Rinascere camminando, personal coach, life coach, counseling, firenze, mugello

Rinascere, 

camminando

Un cammino dentro e fuori di te

Il nostro progetto

Ci presentiamo, siamo Luca Ferretti e Alessandra Bove, formatori nell’ambito della crescita e dello sviluppo del potenziale umano.

Compagni nella vita e nella formazione e insieme abbiamo dato vita a Rinascere, camminando un progetto che punta a risvegliare ed alimentare l’enorme potenziale inespresso dentro ognuno di noi.

L’obiettivo che ti proponiamo è alto, dare una nuova chiave di lettura alla tua vita.

Nei nostri incontri ti guideremo in un cammino di rinascita dentro e fuori di te, verso la vita che desideri.

" Il nostro intento è quello di affiancare e guidare la persona in un percorso di rinascita personale, in un cammino interiore ed esteriore che porti ad una nuova consapevolezza di sé."

Rinascere camminando, personal coach, life coach, counseling, firenze, mugello

Inizia da qui la tua               scoperta

Scopri i nostri percorsi di crescita e sviluppo personale, potrai scegliere tra gli incontri al chiuso o all'aperto con Rinascere, camminando.

Cosa facciamo

Sosteniamo, motiviamo e formiamo, persone in cerca della propria individualità  e per questo pronte a guidare un cambiamento consapevole e armonico alla loro vita, andando a correggere un’interpretazione della realtà, condizionata, emozionale, fragile.

 Attraverso il metodo one to one, le sosterremo nella loro esperienza, affiancandole con presenza, metodo e strumenti i quali verranno appresi e integrati lungo il percorso, portando l’individuo ad una maturazione emotiva e ad una maggiore consapevolezza di sé, e quindi del suo potenziale umano, in modo che sia in grado di muoversi con maggiore sicurezza, autostima, creatività e visione.

I nostri incontri oltreché svolgersi nel luogo in cui ci appoggiamo, al chiuso,  ci vedono impegnati con grande entusiasmo, anche e sempre più all’aperto , rompendo le barriere, giocando e creando percorsi ed esperienze innovative.

Negli incontri all'aperto appunto, ci muoveremo nel nostro procedere con passo lento, affiancando all’incontro individuale, una pratica naturale ed introspettiva quale è la camminata. 

Cammineremo in percorsi di campagna, lungo sentieri in montagna, al mare e negli spazi verdi delle città perché, proprio come le persone, ogni percorso ha la sua unicità, bellezza e meraviglia.

Ne andremo alla scoperta.

Ogni percorso sarà scelto in sintonia con la persona, per una scelta coerente e funzionale allo scopo da raggiungere, alla scoperta dentro e fuori di sé.

"Ci rivolgiamo a coloro che sentono arrivato il momento di andare oltre il loro conosciuto, oltre l’immagine che hanno di sé e del mondo, che hanno bisogno di scoprire nuovi modi, nuove strade e che per un tratto sentono il bisogno di una guida."

Perchè

rivolgersi

a noi

Rivolgersi a noi, significa iniziare a fare il primo passo del tuo nuovo percorso, affidandoti ad una guida esperta che ti accompagnerà e sosterrà in questa nuova esperienza.
 

Rivolgersi a noi significa anche, entrare in uno spazio di Cuore prima che di lavoro, una dimensione di empatia e ascolto. Una collaborazione che ti metterà alla guida di te stesso, dove la direzione sarà quella di valorizzarti nella tua autenticità alla scoperta dei tuoi punti di forza.

Siamo felici di rispondere

ad ogni tua curiosità sui nostri percorsi.

Rinascere, camminando

© 2020 Rinascere, camminando

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
Schermata 2020-06-10 alle 18.02.51